Federica Molly
Expert
Federica Molly

11 Febbraio 2013


Naviga tra i post

Mollyflex presenta i guanciali Moontex per garantire un sonno delicato e salutare

I nostri guanciali grazie a un continuo processo di ricerca e sviluppo posseggono caratteristiche specifiche e nuovi materiali di straordinaria utilità e comfort:polimeri ad alta tecnologia, tessuti altamente traspiranti, ecologici e indeformabili.
La LINEA Di GUANCIALI MOONTEX comprende una vasta gamma di cuscini aventi proprietà differenti per il benessere e il comfort del tuo sonno. Essa, aiutando il corpo a dormire in posizione corretta allegerendone il peso, è particolarmente adatta a problemi cervicali. Moontex offre due linee “green” Moontex Aloe Therapy e Moontex Natur Soya.
MOONTEX è il materiale memory/viscoelastico ad alta tecnologia. Possiede straordinarie caratteristiche per uno straordinario modo di riposare e una formidabile capacità di accogliere il nostro corpo adattandosi perfettamente ad esso in tutte le sue irregolarità per un assoluto comfort ed un perfetto riposo. Questo materiale permette ai guanciali della linea Moontex di massimizzare la propria comodità e capacità di adattamento, garantendo al tempo stesso un prodotto di altissima qualità e lunghissima durata.