Federica Molly
Expert
Federica Molly

23 Giugno 2014


Naviga tra i post

Estate fresca con il guanciale termo-regolante Moontex My Pillow Grigo termico di Mollyflex

Stufi di svegliarvi durante la notte con la testa sudata alla ricerca di un angolo di cuscino che possa rinfrescarvi?
Mollyflex ha la soluzione giusta per voi:
il guanciale termo-regolante Moontex My Pillow grigio termico Questo cuscino grazie al suo inserto grigio termo-regolante riuscirà a rendere le vostre notti più fresche e rilassanti. Infatti, la schiuma visco-elastica additivata con Health Protection contiene delle microsfere capaci di  assorbire il calore, creando così un microclima costante e regalando una sensazione di freschezza alle parti del corpo a contatto con il guanciale.
Nella creazione di questo guanciale il team Mollyflex ha dedicato particolare attenzione al corretto sostegno della testa, della nuca e del tratto cervicale della nostra colonna vertebrale. Infatti la nostra nuca è costituita da sette vertebre facenti parte della spina dorsale, infine ci sono i muscoli e i tendini che costituiscono il sostegno e consentono la mobilità. Da qui l’importanza di assicurare un comodo appoggio e un corretto supporto al tratto cervicale. Questo guanciale infatti è realizzato con memory foam che distribuisce in modo ideale la pressione grazie al calore corporeo. Questo farà si che il cuscino si adatterà alla conformazione della testa e delle vertebre cervicali, assicurando cosi una posizione corretta, riducendo al minimo i punti di pressione.
Il Guanciale termo-regolante Moontex My Pillow Grigio-termico non sarà solo utile in estate nei periodi caldi e afosi, ma sarà molto utile anche durante l’inverno poiché manterrà la vostra nuca asciutta evitando spiacevoli sudorazioni notturne.
Per ulteriori informazioni contattaci a [email protected]