Federica Molly
Expert
Federica Molly

18 Giugno 2014


Naviga tra i post

Stop alle zanzare grazie al guanciale Moontex My Pillow Giallo vivo (anti-zanzara) di Mollyflex

Capita spesso che in estate, per vari motivi, il sonno notturno sia disturbato, e non dia quella giusta ricarica naturale. La mattina quindi si è nervosi, intrattabili e per nulla riposati. Sicuramente tra i tanti fattori di disturbo il più irritante è quello delle zanzare, che oltre al loro ronzio, finiscono per pungerci facendoci svegliare la mattina con bollini rossi fastidiosi.
Ha quindi inizio la lotta contro le zanzare che per qualcuno si trasforma in un’ossessione nella ricerca di un rimedio per migliorare il proprio sonno.
Mollyflex ha il prodotto giusto per tutti coloro che vogliono allontanare una volta per tutte quel ronzio malefico dalle proprie orecchie e svegliarsi la mattina senza nessun ricordino di qualche zanzara.
Ecco a voi il guanciale Moontex My Pillow Giallo vivo (anti-zanzara). Questo guanciale auto modellante a memoria di forma è addizionato di una speciale sostanza atossica e inodore, che crea un’invisibile barriera contro zanzare e piccoli insetti, aiutando a ridurne la presenza intorno al viso. Contiene Health Protection, l’esclusiva essenza capace di eliminare e prevenire la presenza di acari, muffe e batteri, responsabili di allergie, odori e degrado del guanciale. Lo strato superficiale colorato (sempre in memory), contenente il principio attivo, viene assemblato alla struttura del guanciale, in fase di schiumatura a stampo, senza l’utilizzo di colla.
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti non esitate a contattarci a [email protected]