Federica Molly
Expert
Federica Molly

23 Aprile 2014


Naviga tra i post

Mollyflex: comfort e salute Il sonno è un vero piacere

Mollyflex, nata a Ghedi nel 1980 grazie alla dedizione della famiglia Pennacchi, oggi si estende su circa 10.000 mq di superficie a Castiglione delle Stiviere (Mn), con una capacità produttiva di oltre 1.000 materassi al giorno continuando la propria tradizione professionale famigliare. Mollyflex garantisce sul territorio la vendita dei propri prodotti al dettaglio a prezzi di fabbrica presso i punti vendita di Castelleone (Cr), Castiglione delle Stiviere (Mn) e Ghedi (Bs).

Fin dalla metà degli Anni ’90 Mollyflex si è affacciata sul mercato estero ottenendo grandi successi sull’onda della crescente richiesta di prodotti made in Italy e grazie all’utilizzo di materiali più salutari ed ortosanitari: la schiuma di lattice, il poliuretano espanso indeformabile ed il viscoelastico (memoria di forma).

Oggi Mollyflex continua a impegnarsi per offrire i propri prodotti sul territorio nazionale ed internazionale guadagnandosi mercato grazie alla buona comunicazione e il massimo rispetto verso i propri clienti.

«Automazione unita al lavoro sartoriale ed artigianale, aggiornamento continuo, qualità made in Italy— spiega il responsabile del punto vendita Mollyflex di Castelleone Graziano Bruni —: sulla base di questi principi Mollyflex vuole offrire sempre il meglio, unendo la qualità dei materassi alla presentazione del prodotto anche attraverso il packaging. Un altro punto di forza del marchio Mollyflex è l’acquisizione di nuovi strumenti per misurare i principali parametri di qualità dei nostri materassi studiati ad hoc per le esigenze di ciascun cliente. Mollyflex investe in Ricerca e Sviluppo pensando a un futuro ecologicamente sostenibile volto al benessere delle persone.

Lo staff Mollyflex è composto da collaboratori professionali: dal taglio del tessuto alla scelta della giusta imbottitura, dalla cucitura alla trapuntatura in continuo, il materasso segue un percorso ben definito ed accurato sotto ogni minimo dettaglio fino ad arrivare all’imballo finale. Mollyflex è lieta di poter ricevere i propri clienti in azienda, perché possano verificare personalmente il manufatto, apprezzarne la lavorazione e la progettazione. La materia prima è l’ingrediente indispensabile per offrire materassi certificati di alto livello che rispondano al meglio ad ogni esigenza, garantendo elevate performace. I materiali che Mollyflex utilizza per produrre materassi rispondono a caratteristiche tecniche elevate e sono accompagnati da certificazioni di qualità.

Le certificazioni riconosciute nel settore sono: Certipur, Oeko Tex Standart 100, LGA Pruf Zertifikat, Classe 1 IM, British Standard, CATAS. Ricordiamo che Mollyflex è sinonimo di qualità: vi aspettiamo nello showroom di Castelleone (Cr), ExSS 415 Castelleonese Km 46,7 – Tel. 0374.350323. Sarò lieto di presentarvi personalmente la nostra vastagamma di prodotti di qualità».

I punti vendita Mollyflex si trovano a Castelleone, Castiglione delle Stiviere e Ghedi

(fonte LaProvincia – PR – Publia – PG 02 – 18/04/2014 – Autore: Maruti)