Linea Hotel

In Italia ed all’estero gli alberghi e le strutture ricettive stanno sempre più comprendendo l’importanza di mantenere un elevato standard di qualità, al fine di poter soddisfare le diverse esigenze dei turisti, i quali desiderano dormire e riposarsi al meglio anche durante le vacanze, proprio come nel loro letto di casa. Questa necessità comporta un’elevata attenzione per il sistema letto che, ormai, è divenuto uno degli aspetti principali e valutativi da parte del cliente durante il suo soggiorno.

Le camere d’albergo, infatti, è fondamentale che siano costantemente aggiornate ai nuovi trend qualitativi imposti dai principali architetti del settore Contract per alberghi. Un riposo di qualità, oltre che sullo stato d’animo durante il soggiorno, potrà certamente influire positivamente anche sulle recensioni online dei clienti, i quali sono sempre più attenti alla valutazione di una struttura alberghiera sotto tutti i punti di vista.

Mollyflex si è posizionata nel settore turistico alberghiero grazie alla proposta di diverse idee innovative, di carattere pratico ed estetico. Le tecnologie proposte all’interno di questa Linea di materassi per hotel rappresentano una importante novità per il settore alberghiero, in quanto sono progettate per migliorare il riposo dei turisti e, allo stesso tempo, per accontentare i severi parametri imposti.

Sommier e materassi identificano senz’altro il sistema letto, ma non bisogna assolutamente dimenticarsi degli accessori che andranno a implementare il comfort della struttura. Stiamo parlando, ad esempio, di coprimaterassi resistenti e impermeabili, topper e pillow top da applicare sul materasso con l’obiettivo di renderlo ancor più confortevole, guanciali in fibra di poliestere anallergica, e molto altro ancora. Questi ultimi prodotti per il riposo aiutano a creare un concetto di letto ideale per la tipologia di albergo che si andrà a realizzare.