Materassi climatizzati

Per garantire la massima areazione del letto durante le ore di riposo notturno, Mollyflex ha realizzato una linea di materassi climatizzati che hanno la caratteristica peculiare di favorire il passaggio dell’aria all’interno delle fibre del materasso per mantenerlo sempre asciutto, fresco e pulito.

Materasso climatizzato con strato di Dryfeel

Proprio la sensazione piacevole di freschezza sta alla base del concetto di materasso climatizzato, dal momento che la grande traspirabilità dei materiali utilizzati unitamente alle fibre tessili di copertura consentono a questi materassi di climatizzare meglio la parte a contatto con il corpo, rendendo dunque piacevole la sensazione e beneficiando oltretutto di una accresciuta salubrità del materasso stesso. Infatti i materassi climatizzati, consentendo un ricambio di aria maggiore rispetto ai materassi tradizionali, inibiscono la formazione di umidità che è la causa della proliferazione batterica. In questo modo la sensazione di freschezza sarà amplificata dalla maggior salubrità delle fibre del materasso climatizzato che inoltre eviterà la formazione dei cattivi odori.

Per garantire tutte queste proprietà ai materassi climatizzati prodotti, Mollyflex utilizza uno speciale trattamento Sanitized di Dryfeel, in cui lo strato di Dryfeel garantisce al materasso climatizzato un costante ricambio d’aria, che si verifica ogni qualvolta ci si muove nel letto. Il comfort percepito sul materasso risulterà così straordinario grazie all’elasticità, all’accoglienza e indeformabilità di Dryfeel.

Condividi su